Un salto nel vuoto a Cuneo - Macerata Trasgressiva

Un salto nel vuoto a Cuneo - Macerata Trasgressiva

Ciao sono Talita, ho 26 anni e sono single, vivo ad Asti e il week end scorso sono andata a Cuneo a saltare con il bungee jumping, erano anni che volevo saltare, ma non avevo mai avuto il coraggio e ho sempre aspettato di incontrare la persona giusta che venisse a saltare con me, dovevo andarci con delle amiche all'inizio dell'estate, ma poi loro si sono sempre tirate indietro, rimandavano sempre... Poi avevo incontrato un ragazzo con il quale mi sono frequentata per qualche mese e stavo per andarci con lui, ma anche li per diversi motivi non siamo riusciti ad andarci insieme, io però ero stanca di rimandare un mio sogno perché aspettavo che ci fosse con me la persona giusta e ho deciso di saltare da sola! Arrivata sul ponte mi tremavano le gambe, guardavo giù e ancora non credevo che ero li sull'orlo del ponte pronta a lanciarmi giù...
Per me ha avuto un grande significato, come una rinascita, mentre cadevo sentivo il vento sul mio volto e sui miei capelli, non avevo alcun pensiero mentre cadevo... ero io, sola, in caduta... poi sento la corda tirare, e in quel momento ho pensato quanto sarebbe bello se nella vita ci fosse qualcuno che facessi da corda quando sei in caduta libera... ma non è cosi... nella vita se sei in caduta libera ti puoi salvare solo da sola... Arrivata in fondo dopo un bellissimo lancio, arriva una degli addetti a togliermi l'imbragatura, era bellissimo, un corpo fantastico, pieno di tatuaggi, muscoli e ferormoni che spruzzavano nell'aria... aveva un odore inebriante, lo guardato negli occhi e lui mi ha tenuta stretta perché mi tremavano le gambe... Quella sera sono rimasta li nel paesino e insieme ai ragazzi del bungee jumping siamo andati a magiare una pizza, c'era lui il ragazzo dell'odore inebriante... siamo rimasti tutta la sera a chiacchierare, io dopo cena dovevo tornare a casa, ma sono rimasta li a dormire... e abbiamo dormito insieme. E' stato un momento fantastico, so che non incontrerò più quel uomo dell'odore che mi ha fatto perdere la testa, so che non sentirò più le sue labbra sulle mie, le sue mani sul mio corpo... o la sua lingua che cazzo... l'ho adorata... Mi ha fatto godere tantissimo e so per certo che non incontrerò mai nessun uomo che riuscirà a farmi godere cosi... mi resteranno soltanto i ricordi di lui e di quel salto bellissimo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati