Un incontro nuovo parte 2 - Macerata Trasgressiva

Un incontro nuovo parte 2 - Macerata Trasgressiva

Sono Jack ( il soprannome deriva da Giocomo) e questo è il seguito della parte 1.
Per scrivere questa storia di vita ci ho messo un pochino perchè di solito preferisco non espormi nelle mie cose. Sono molto riservato, ma il coraggio l'ho trovato perchè ne ho lette tantissime qui ed è un piccolo ritaglio di tempo che dedico la sera prima di addormentarmi.
Mi piace leggere di tutti questi incontri con trans oppure incontri con mistress da uomo o da donna praticamente come partecipare a una community, dove non ci conosciamo e sicuramente viviamo distanti. Chi ha avuto incontri con una transex a Trieste. Chi ha avuto incontri con una coppia a Rovigo. Chi ha avuto incontri con una mistress a Pistoia. Chi ha avuto incontri con una trav a Pordenone e cosiì via.
Una bellissima sezione dove noi possiamo scrivere le nostre storie e condividerle con altre persone e, in qualche caso ho pensato alla masturbazione, a chi si sega leggendo, a donne che usano qualche oggetto acquistato in un sexy shop, a trans che sognano incontri piccanti.
A qualche situazione porca, italiana o estera, alle belle trans, a chi va a visionare qualche video porno , etero o transtube.
Una miriade di persone di varie città ( Teramo, Viterbo, Siracusa, Ragusa, Trapani, San Marinoe tante altre...) con cittadini che trovano la passione e il tempo per passare qui e leggere o lasciare una propria storia.
Tornando alla mia e tornando verso casa le chiesi di salire da me.
Aveva ancora le coscie bagnate e io il sapore della sua figa in bocca e sulle labbra.
Andammo a letto e la vidi un pochino timorosa davanti al mio cazzo. Probabilmente il suo ex oltre a non darle importantìza non era nemmeno dotato.
RIpresi a leccarle la figa di nuovo e in un attimo la girai e cominciai a sbatterla a pecorina. Lei si aggrappava alla testiera del letto invoncando di non fermamrmi e più lo diceva e più io la sbattevo con più decisione.
Sputai sul buco del culo e le infilai prima il pollice e poi due dita, allargandolo con dolcezza fino a quando ci infilai i lcazzo. Lei emise un gemito lunghissimo sentendolo affondare tutto ma io non mi fermai e dopo dopo la stavo scopando nel culo.
Mi chiuese di ternarla per i capelli mentre lo facevo e io l'accontentai.
Mi sdraiai sul letto e lei provo a farmi un pompino arrivando fino in fondo tanto da affogarsi da sola . era eccitatissima. Ci salì sopra e scopammo fino a quando non raggiunse l'orgasmo due volte.
Fu poi il mio turno e comincia a farmi una sega per schizzare e lei si mise sotto di me, facendo il modo di farsi schizzare sul viso e sul seno.
Era l'alba di una nuova vita !

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati