Partita a faccia di pietra?  - Macerata Trasgressiva

Partita a faccia di pietra? - Macerata Trasgressiva

Mai partecipato ad una partita a faccia di pietra?
In pratica è un gioco da tavolo, il numero di giocatori è illimitato, si inizia una partita a carte o comunque un gioco di società e sotto al tavolo ci deve stare un altro giocatore che può essere un uomo o una donna dovevo fare un addio al celibato ad un amico prima che partisse per l'estero visto che doveva sposare un' Americana, avevo due giorni di tempo per fare tutto, ad un certo punto mi viene una super idea, la proposi agli altri, chiaramente accettarono, mancava solo la giocatrice, il fulcro della serata e anche li avevo il jolly da giocare....... li eccitai all'inverosimile facendo la chiamata in viva voce dove lei aveva accettato senza fare storie...... non stavano più nella pelle e poi io con la descrizione dicendo che era molto sexy e molto porca!!
Il giorno dopo era alle porte; arrivato il momenti tanto atteso i ragazzi mi aspettavano tutti già sul posto, appena sono arrivato, da tutti quei sorrisi a 56 denti si trasformarono in smorfie schifate e disgustate; era almeno 140 kg per un metro e mezzo di altezza, barba e baffi, insomma il ritratto della tristezza, non esistevano aggettivi per descrivere quanto era brutta...
Vi dico solo che per farla stare sotto abbiamo messo due enciclopedie sotto ogni piede del tavolo, i ragazzi erano avilitissimi, ma per alzare gli animi gli abbiamo chiesto di fare un giro di riscaldamento dove c'è stato chi è venuto!!!!!
Esperienza fuori dal normale che riecheggerà nei tempi dei tempi, perché ricordate:
FINGERE UN ORGASMO SONO CAPACI TUTTI MA FINGERE UNA EREZIONE.... QUELLA SI CHE è ROBA DA MASCHIO ALFA!!!!


















































Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati