• Pubblicata il:
  • Autore: GianPiero
  • Pubblicata il:
  • Autore: GianPiero

Dal Barbiere!

Sono abbastanza avanti con gli anni, appartengo ad una di quelle generazioni che negli anni 60, da giovinottino, ne vedeva e ne... prendeva poca: le donne "non la davano", altro che oggi!! Poi, cresciuto, ho preso a girare il mondo per il mio lavoro, cercando di..recuperare le "pippe" degli anni 60 e..ci son riuscito, penso!

Come donne sexy, oggi, apprezzo molto le mulatte brasiliane (le Bahiane) per il "sesso selvaggio" e le Thai per il "sesso dolce e prolungato" grazie al "pugno" che hanno nella patatina!!

Non dico queste cose per fare il "viveur", ma per far capire che per me è sempre e solo esistita la "Gnocca"!

Orbene, circa dieci anni fa mi ricovero per un'ernia inguinale, nel piccolo ma nuovo e funzionale Ospedale di L... Primo e secondo giorno esami vari; nel pomeriggio del terzo (quello che precede l'operazione) sono a "cazzeggiare" con gli altri tre ricoverati miei compagni di stanza. Si apre la porta ed entra un infermiere giovane (30 anni circa), già visto ma non del ns. reparto; spinge una barella strettina con ruote e viene diritto verso di me; mi fa salire, stendere e mentre mi porta via uno dei compagni di camera, ridendo ed in dialetto, pronuncia :"Dal parrucchiere, vai, vai...!).

L'infermiere, che ha indosso un buon odore di disinfettante (?!), mi pilota in una stanzetta senza finestre in fondo al corridoio: apre con la chiave, mi spinge dentro e richiude a chiave.
Mi sistema, sempre sdraiato in barella, sotto una luce tipo studio; indossa dei guanti di lattice, mi sfila i pantaloni del pigiama ed esclama - alludendo al mio uccello 18 cm. qualcosa tipo "Complimenti, mica male..". Sistemato ai miei piedi, al fondo della barella (ora frenata) mi disinfetta il pube con un liquido un pò gelido e poi acchiappa un rasoio tipo "usa e getta" per la depilazione pre-operazione); i miei timori per la rasatura "a secco" passano subito, nessun bruciore, nessun taglio!

Il giovinotto è piuttosto abile, dall'alto in basso e dai lati verso il centro, solo che..ogni tanto mi pare si strofini con gli avambracci nudi sulla pelle del mio cazzo, o...almeno, mi pare (decido di non farci caso).
Ora è giunto più in basso, proprio alla base dell'uccello e lo solleva con la punta delle dita (guantate) girandolo da una parte e dall'altra a seconda di dove debba fare spazio per rasare ma mi...pare che lo trattenga un pò troppo, forse anche dei minuscoli scappellamenti, pur con la mano isolata dai guanti

Dopo un'altra decina di minuti di...manovre varie si toglie il guanto sinistro perchè, dice, "...è più facile lavorare sulle palle!". Inizia così uno strana rasatura-massaggio che...."Oh mio Dio! - penso terrorizzato accorgendomi d'improvviso che il mio cazzo è basanotto". "Ma non può essere, è un uomo... - mi dico e subito dopo vengo colto dal panico vedendo il giovane sorridermi ed accarezzare con tutta calma la mia asta ormai dura!!

Si sposta dal fondo al lato della barella e "NON CI CREDO" lo prende in bocca mentre io penso, urlo (ma solo dentro di me!): "Basta, come ti permetti? Ora gli do un calcio che...Ora grido...." Lui intanto lecca, ciuccia, stantuffa, neanche male direi.... Mi sento soffocare, mancare, mi aggrappo alla barella ma intanto "Brutto porco - penso in un lampo - intanto ci stai...

Fa una cosa che non conoscevo, il contrario di scappellarmi; tira su tutta la pelle, forma un grosso prepuzio sulla cappella e me lo slingua avanti e indietro, insopportabile, provate!

Sento che traffica sui suoi vestiti ed infine tira fuori il suo cazzo duro e me lo ficca in mano...E' la prima volta per me e mentre lo afferrro faccio appena in tempo a rendermi conto che sto venendo con un gemito; un getto lungo tutto nella sua bocca, una liberazione ma anche una specie di agonia....Relax e vergogna si mischiano...."Andiamo via, andiamo via" dico io mentre lui è al lavandino e si sciacqua la bocca.

"Si, si, calma - dice lui - mica lo vogliamo far sapere in giro..." Ed io zitto, mi calmo e faccio di tutto per apparire ..innocente. Mi scrive il suo nome ed il suo numero di telefono su un foglietto e me lo porge con garbo "Se vuoi chiamami"...

Il foglietto finirà subito nel gabinetto, ovviamente! La domanda è: sono gay?

Vota la storia:




22/10/2014 19:13

anton

E successo anche a me tanti anni fa, ero ricoverato per appendicite...il giorno prima dell'operazione un infermiere mi ha portato in una cameretta ed ha iniziato ad abbassarmi le mutandine ed dopo aver spalmato la crema depilatoria, con un rasoio ha iniziato ad radermi tutto intorno al cazzo,....si vedeva che era esperto perchè me lo alzava, girava ,abbassava...insomma mi era diventato un martello solo che cera un via vai di infermieri e infermiere, però a me tutto questo non dispiaceva anzi vedevo l'infermiere che ogni tanto sbirciavano ed io non ero per nulla in soggezzione, vedevo però che lìinfermiere era scocciato dalla presenze di altre persone...evidentemente avrebbe voluto farmi un bel servizietto...però la cosa è finita lì

18/10/2014 19:12

Camillo 2

RAGAZZI SONO ANDATO AL SIMPOSIUM DI MERCOLEDI' SCORSO, MAMMA MIA, MENO MALE CHE MI ERO PREMUNITO INDOSSANDO UN PAIO DI MUTANDE DI LAMIERA DA 3 MM E UN PAIO DI CESOIE DA POTATURE...C'ERA UNA CASINO VERO E PROPRIO, UN PUZZO DI CACCA....NON CI ANDRO' MAI PIU', AMO LA SERENITA' PERDIRINDINDINA,,,(appena uscito ho urlato MALEDETTISSIMI AMERICANIIIIIIII)

14/10/2014 23:24

Camillo 2

ATTENZIONE ATTENZIONE A TUTTI GLI AMANTI DELL'ARTE E DELLA CULTURA DOMANI 15 OTTOBRE SIETE TUTTI, DICO TUTTI INVITATI AL SIMPOSIUM CHE SI TERRA' NELL'AULA MAGNA DEL "TOILETTE OF MAN" ( CESSI DELLA STAZIONE) VERRA' MESSA ALLA VOTAZIONE CON L'APPROPRIATA CARTA IGIENICA, LA NOMINA A RETTORE DELLA CATTEDRA DI OXFORD PER L'AUTRICE "LUCCIOLA TRA LE MANO" ----POST SCRIPTUM ONORIAMO CON LA NOSTRA PRESENZA L'AUTOREVOLE AUTRICE. SARANNO PRESENTI IL PRESIDENTE NAZIONALE L U X U R I A -

13/10/2014 10:43

jamesdean

mi piace perche in questo sito qui tutti prendono della belle figa facilmente! poi in realta son tutti stressati! seconda cosa: gente che dice che gli e sempre piaciuta la figa , poi improvvisamente gli piace il cazzo! ma perche non andate a zelig? voi non state bene!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!